Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione:
26 Settembre 2023
Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATION EU – AMBITO PNRR: MISSIONE 1 COMPONENTE 1.1 INVESTIMENTO 1.4.1

L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando: il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.

CUP: H61F22001610006

Importo finanziamento PNRR: € 155.234,00

Stato di avanzamento progetto
Avviato 

Per accedere alla sezione "Amministrazione trasparente" dedicata alla Misura 1.4.1 cliccare qui

Ultimo aggiornamento

Venerdi 09 Maggio 2025